Alemanno lascia Rebibbia: "Esco dal carcere innocente"
AGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. "Uno di noi, Gianni uno di noi", è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma.Le prime parole di Alemanno fuori da Rebibbia "Io esco da questo carcere da innocente. Ho fatto un anno e mezzo da innocente

